CHI SIAMO

Nuova Zenith è un’azienda che opera da più di 30 anni nel settore del tessile comasco di eccellenza e che realizza prodotti altamente innovativi per abbigliamento, accessorio e arredamento attraverso le più moderne tecniche di stampa.

Siamo specializzati nella stampa digitale ink-jet, e grazie alla nostra esperienza pluridecennale siamo in grado di offrire elevati standard qualitativi, un servizio personalizzato, grande flessibilità e la più completa riservatezza.

Il nostro obiettivo è quello di soddisfare le esigenze del cliente e lavorare con la massima cura, assicurando un servizio su misura, fornito in base alle singole e specifiche necessità.

Il nostro punto di forza è la verticalizzazione della filiera: dalla progettazione, sviluppo e variantatura, alla preparazione, vaporizzo e lavaggio.

Per questo motivo abbiamo scelto di occuparci direttamente delle varie fasi del processo produttivo, consentendo al cliente di delegarci la gestione di tutti i passaggi del ciclo di lavorazione ed il coordinamento degli operatori coinvolti.

Dalla elaborazione dei disegni, con selezione dei colori e variantatura, alla preparazione del tessuto, alla stampa vera e propria, organizziamo e seguiamo personalmente tutte le operazioni necessarie per consegnare al cliente il tessuto nobilitato e pronto per le successive lavorazioni: la nostra struttura infatti ci consente di offrire anche i servizi di vaporizzo, lavaggio e finissaggio del tessuto stampato.

Il controllo dell’intero processo ci permette di operare con maggiore rapidità e assicura al cliente la comodità di servizio completo, oltre alla massima discrezione e alla certezza di un prodotto eccellente.

LE NOSTRE SEDI​

Abbiamo due sedi principali: una a Bulgarograsso e una ad Olgiate Comasco

Nella nostra sede principale, a Bulgarograsso in Via Pirandello 3, troverete ad accogliervi originali murales, realizzati da alcuni giovani artisti locali.

Al piano superiore dello stabile si trovano i nostri uffici amministrativi, l’ufficio stile e il magazzino pezze, mentre al piano terra si trova il reparto produzione.

Olgiate Comasco, in Via Torino 15, si trova la sede operativa dove vaporizziamo e laviamo i tessuti stampati, in costante collegamento con la nostra sede principale per la gestione degli ordini.

Le pezze lavorate vengono poi rese al cliente, riportate in sede per il controllo qualità, o trasportate in finissaggio per le ultime fasi di nobilitazione.